Ricevimenti
La posteggia napoletana di Claudio e Diana si presta ad accompagnare ricevimenti e cerimonie di classe in giardino all’aperto, in Castelli, Casali, Ville e in qualsiasi occasione in cui si voglia abbinare ai festeggiamenti un accompagnamento elegante ma brioso allo stesso tempo, ricco di cultura e tradizione. La caratteristica che la rende unica, è proprio il contatto con le persone, la vicinanza che porta a suonare ed emozionarsi, direttamente per loro e con loro. Lo spettacolo si propone con amplificazione anche in piazzette all’aperto, in piccoli teatri e anfiteatri o in maniera itinerante.
Ricevimento
La posteggia napoletana di Claudio e Diana è allegra e briosa, ma allo stesso tempo particolarmente elegante e non invadente.
Ingresso: la nostra particolarità è che accogliamo gli sposi al loro arrivo in location con chitarra e violino per dedicare un romantico benvenuto ai festeggiamenti. Il tutto avviene in acustica, per conservare l’autenticità del suono e delle suggestive note dedicate interamente agli sposi
Buffet di apertura: intratteniamo gli ospiti durante il buffet di aperitivi con sottofondo strumentale raffinato d’accompagnamento per gli ospiti
Ai tavoli: durante il pranzo o la cena, dedichiamo, avvicinandoci agli ospiti in acustico con chitarra, mandolino, violino, tamburello e voce, classiche melodie napoletane che dedichiamo ad amici e parenti scegliendole spontaneamente o con precedente richiesta dei festeggiati. Questo permette un contatto più intimo con l’ospite al quale verrà dedicata personalmente una tra le più belle perle del repertorio classico napoletano
Buffet di dolci: intratteniamo parenti, amici e sposi durante il buffet di dolci a fine cerimonia con un repertorio standard internazionale, per concludere insieme i festeggiamenti del giorno più bello!
Proponiamo inoltre un vastissimo repertorio con amplificazione di classici italiani ed internazionali dagli anni ’50 ad oggi con ballabili a richiesta.
Serenata
Essendo in assoluto una delle sorprese più romantiche che si possano fare, la serenata è perfetta per festeggiare più di una occasione.
In Chiesa
In chiesa, sicuramente il momento più emozionante, proponiamo un accompagnamento base con organo e voce,cui è possibile aggiungere altri strumenti come il classico violino o il flauto o la romantica arpa.
Il nostro repertorio comprende brani classici dei grandi compositori, quali Bach, Mozart, Liszt, Chopin, ma anche brani più moderni, che per la loro bellezza e intensità, sono perfetti per accompagnare momenti così romantici e ricchi di emozione.
I brani vengono eseguiti nei momenti canonici, come ad esempio l’ingresso, la comunione, le firme, e poi il momento in cui, dopo il rito, ci si trattiene in chiesa per effettuare le classiche foto ricordo.
In caso di rito civile, proponiamo un accompagnamento che, seppure più brevemente, sottolinei i momenti più importanti quali lo scambio degli anelli, la promessa, le firme e i saluti finali.
Sei Interessato ai nostri Servizi?